FAIR PLAY DEL BOSCO

 FAIR PLAY NEL BOSCO.

Vicino alla natura.

Un approccio ecologico / ambientale che considera i boschi come un ecosistema.

Gli alberi sono “i polmoni della Terra", poiché la fonte principale è l’ossigeno atmosferico. La protezione delle foreste, dei boschi, degli alberi e il loro lo studio è un compito importante per l'umanità.

Gli alberi il bosco, la foresta danno spazio anche ad un sacco di animali selvatici e uccelli, il principale tipo di habitat, è anche il luogo di nascita dell’umanità, è stato descritto come “i polmoni della Terra", poiché la fonte principale è l’ossigeno atmosferico. La protezione e lo studio è un compito importante per l'umanità.

Dal punto di vista ecologico, la specie introduttiva è considerata una minaccia. La specie introdotta rischia di essere invasiva. Gli invasivi spostano le specie locali, determinando una riduzione della biodiversità, una condizione prevedibile anche se grandi estensioni utilizzando specie introdotte. I sistemi boschivi naturali devono essere preservati, ma l'arricchimento con alcune specie introdotte può essere positivo, a seconda delle circostanze.

Un metodo di raccolta e rigenerazione che è un sistema selvicolturale relativamente nuovo che conserva elementi strutturali forestali (ceppi, tronchi, ostacoli, alberi, specie sottobosco e strati indisturbati di suolo boschivo forestale) per almeno una rotazione al fine di preservare i valori ambientali associati a strutture strutturalmente complesse.


La rigenerazione naturale è un mezzo di "rigenerazione naturale assistita dall'uomo" per stabilire una classe di età del bosco/foresta dalla semina naturale o dalla germinazione in un'area dopo la raccolta in quella zona attraverso il taglio selettivo, la raccolta del rifugio, la preparazione del suolo o la limitazione delle dimensioni di uno stand ben definito servono per garantire la rigenerazione naturale dagli alberi circostanti.

Gli aspetti sociali comportano la gestione del blocco forestale con il minimo disturbo causato dall'esterno. Ciò è importante in quanto la silvicoltura naturale si svolge non in completo isolamento dalle attività umane e dagli animali che pascolano / pascolano, ma all'interno dello stesso paesaggio in cui sono presenti le comunità. un equilibrio tra interessi concorrenti.

M.M.M.P.


.

.